Campionato

Non ci sono voci in questo menù

Squadra

Non ci sono voci in questo menù

MATERA, OGGI AL VIA LA COPPA ITALIA

18 agosto 2010
Coppa Italia
 Comincia finalmente la stagione per il Football Club Matera. Questo pomeriggio allo stadio XXI Settembre, i biancoazzurri di Cadregari, affrontano la Nocerina, che guida il Girone L della Coppa Italia con tre punti, per via della vittoria di domenica sera contro il Melfi. E' l'esordio stagionale per i biancoazzurri questo pomeriggio. Il fischio d'inizio sarà dato alle ore diciassette. Scopri tutti i particolari e la prestazione di questa prima partita per i biancoazzurri.

Una partita molto importante da giocare, oggi ci sono tre punti in palio. Le amichevoli e le prove sono davvero finite, oggi si comincia a fare sul serio. Allo stadio XXI Settembre Franco Salerno, il Football Club Matera, nella seconda giornata della Coppa Italia, affronta la scatenata Nocerina. I molossi, domenica pomeriggio devono esordire nel campionato di Seconda Divisione, quindi verranno nella Città dei Sassi, con le cosiddette seconde linee. I biancoazzurri, sono stati fermati dai tanti problemi di tesseramento. Mancano ancora molti nomi, però la società di Via Sicilia è riuscita a farsi dare il via libera per molti calciatori. I soli Calà e Giannone, non potranno giocare. Ma questo non è ancora detto. Perché, il transfert potrebbe arrivare anche in mattinata e, così il tecnico Cadregari potrebbe contare pure su di loro. Le idee chiarissime il tecnico biancoazzurro ce l’ha tutte. Oggi in campo dovrebbe scendere: Musacco in porta, Manetta e Di Fusco terzini, Fedi e Malquori centrali. Provenzano mediano, con Capolei e Alassani esterni. In avanti, Alassani ed Ancora dietro all’unica punta Del Sorbo. Sarà una partita molto difficile. La Nocerina in questi ultimi giorni è davvero scatenata sul mercato. L’ex Ivano Pastore, è il consulente tecnico dei molossi, questa mattina sul Quotidiano ha detto a Matera ritrova il suo amico Cadregari, e che non vedrà l’ora di salutarlo. I rossoneri a Matera, verranno comunque con le idee chiare di fare una grande partite. Non vorranno di certo snobbare quest’obbiettivo, anche se il Pisa è vicino tre giorni. Hanno una formazione ben collaudata, oggi si dovrebbero schierare con Gori in porta, difesa con Bove centrale, Trezza e Perricone esterni, Lettieri e Bruno centrali, Medugno e Pastore esterni, in attaccato Pilicchetti e Pepe, dietro l’unica punta Vitozzi. Anche se, giocheranno le seconde linee, gli undici che andranno in campo vorranno mettere sempre più in difficoltà Auteri in vista della prima partita di domenica. La formazione di mister Cadregari, è obbligata, diciamo che per metà è stata fatta dalla Lega, ma anche qui vale la stessa cosa, l’allenatore ha dato un compito ben preciso a tutti e chi scenderà in campo saprà cosa fare. La partita sarà arbitrata da De Meo di Foggia. Allo stadio XXI Settembre, ormai è tutto pronto. Questo pomeriggio alle ore diciassette ci sarà l’inizio della stagione biancoazzurra, quella che dopo tredici anni la porta in un campionato che conta. Anche se è Coppa Italia, la voglia di fare bene e di, poter tenere soddisfatti i tifosi è davvero tanta.
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy